26 settembre 2022

Wenda al Festival dell'Innovazione Agroalimentare di FoodHub

Quello che per troppo tempo è mancato nel settore agroalimentare è un legame forte e diffuso tra il mondo della ricerca scientifica e quello industriale.
È arrivato il momento di dare inizio a una nuova era di innovazione agroalimentare.

Dal 3 all’8 ottobre Wenda parteciperà con uno stand virtuale al primo FESTIVAL DELL’INNOVAZIONE AGROALIMENTARE, organizzato da FoodHub.
Inoltre, il 6 ottobre noi di Wenda terremo un intervento intitolato Come garantire collaborazione, visibilità e trasparenza nella supply chain?

Ci concentreremo sul grande potenziale di crescita delle supply chain alimentari, evidenziando come gli stakeholder rilevino sempre più la necessità di aumentare visibilità e collaborazione tra i diversi attori della filiera e di snellire la gestione delle operazioni complesse.
Racconteremo come Wenda aiuta le aziende ad automatizzare i dati della supply chain per ottenere una visibilità completa e coordinare il loro network nelle fasi di entrata, stoccaggio, trasporto e uscita.

Questa sarà la prima volta in cui aziende, istituzioni, organizzazioni, professionisti da tutta Italia afferenti al settore agroalimentare si riuniranno insieme per creare valore.
Sarà un evento il cui ingrediente primario sarà l’entusiasmo contaminato da energia e voglia di essere parte di un cambiamento, e avrà al centro l’innovazione agroalimentare, perché vogliamo essere parte attiva del cambiamento dell’ecosistema agroalimentare.

L’evento sarà distribuito su 6 giornate, dedicate a 6 settori chiave dell’ecosistema agroalimentare italiano:

  • 3 ottobre: AGRICOLTURA
  • 4 ottobre: ALLEVAMENTO
  • 5 ottobre: TRASFORMAZIONE
  • 6 ottobre: DISTRIBUZIONE
  • 7 ottobre: CONSUMI
  • 8 ottobre: INNOVATORS

Unisciti a noi in un movimento di persone e realtà che operano nel settore agroalimentare e che credono in un miglioramento globale e radicale reso possibile dall’unione di conoscenze, competenze e visioni.

Puoi iscriverti subito e partecipare gratis al Festival insieme a centinaia di persone cliccando su questo link:
https://www.foodhubmagazine.com/festival-innovazione-agroalimentare/