30 maggio 2020

Wenda – Digital Magics – Retail

Wenda scelta da Digital Magics nel loro nuovo acceleratore dedicato a servizi per retail!

Wenda si rivolge all’intera filiera distributiva agroalimentare, ecco perché siamo estremamente felici di far parte di un programma di accelerazione dedicato al mercato del retail. Wenda è anche una startup, quindi il link con Digital Magics è altrettanto importante, data la loro posizione nel mercato.Lavoreremo duro per apportare servizi e innovazione ai retail!

Chi è Digital Magics?
Digital Magics è un business incubator: costruisce e sviluppa startup che propongono contenuti e servizi ad alto valore tecnologico, affiancandosi ai fondatori e talenti digitali fornendo servizi di accelerazione. A luglio 2013 Digital Magics si quota all’AIM Italia – Mercato Alternativo del Capitale dedicato alle PMI italiane ad alto potenziale di crescita, organizzato e gestito da Borsa Italiana

Fra le 70 idee inviate a Magic Wand, sono state selezionati i 10 progetti che hanno accesso alla prima fase dell’acceleratore con oltre 300 ore di formazione qualificata e advisoring. Tra le startup finaliste che hanno ricevuto il premio di 5000 € ci siamo noi di Wenda.

Magic Wand Retail Revolution ha come obiettivo accelerare le migliori startup italiane, in grado di competere a livello globale, per innovare il settore del retail, migliorare l’esperienza dei clienti e creare il negozio del futuro, connesso, omnicanale, con tecnologie evolute.

Se vuoi scoprire di più sul progetto vai sul sito di Magic Wand Retail Revolution