27 maggio 2020

Start Up – momento di grande fermento

E WENDA partecipa ed è presente in prima linea.

Oggi pomeriggio i nostri ragazzi Elia e Mattia parteciperanno alla prima tappa del primo tour organizzato da ING con il supporto di H-FARM, insieme di eventi che ha l’ambizione di diffondere lo spirito e la cultura imprenditoriale tra i giovani talenti italiani che si preparano a costruire il loro futuro.

Vediamo come gli organizzatori stessi descrivono la loro iniziativa: In ciascuna tappa presso gli atenei delle principali città italiane, i giovani talenti avranno l’opportunità di essere formati sui temi dell’imprenditorialità e del digitale. Inoltre chi avrà già maturato un’idea imprenditoriale potrà presentare il proprio progetto e sfidare gli altri attraverso lo “Spritz your Pitch”, un contest di idee imprenditoriali che premierà i progetti con il miglior equilibrio tra 3 elementi fondamentali: il Made in Italy come mercato di riferimento, un team affiatato, un progetto innovativo e inedito.

Bene, oltre a lavorare attivamente sul proprio piano strategico di business, WENDA è molto attiva anche sui fronti che potrebbero metterla in produttivo contatto con possibili collaborazioni e/o investitori.

Oggi saremo in onda a Bologna con ING e H-FARM.