27 maggio 2020

I primi successi di WENDA

Continua la Start Up Fever!
WENDA
ha partecipato ad una delle ultime selezioni di Pitch & Drink, e ha vinto!

Qualche informazione aggiuntiva sulla struttura e sulle modalità di Pitch & Drink:
(contenuti presi direttamente dal sito di Pitch & Drink)

PITCH YOUR STARTUP
Durante la sessione di pitching le startup partecipanti hanno a disposizione 6 minuti di tempo per presentare il proprio progetto imprenditoriale e 10 minuti per rispondere alle domande.

GET FEEDBACK
Per una startup, sopratutto nella fase iniziale, è fondamentale raccogliere feedback e Pitch & Drink è il posto giusto per questo! Un panel di mentor appositamente invitati saprà darti consigli preziosi per migliorare il tuo progetto.

ENJOY A DRINK
Chi l’ha detto che le migliori idee escono solo da una sala riunioni? Noi di Pitch & Drink siamo convinti che l’aperitivo sia il posto ideale per parlare di innovazione!

Infine una possibile evoluzione decisamente interessante:

Collaborazione tra Pitch & Drink e lo European Innovation Academy.
Grazie a questa partnership tutte le startup che parteciperanno ai Pitch &Drink organizzati tra Ottobre e Maggio competeranno per la vittoria di un ticket gratuito per il prossimo EIA che si terrà dal 6 al 24 Luglio 2015 a Nizza.
European Innovation Academy è la più grande Entrepreneurship Summer School focalizzata su IT e Innovations. I futuri imprenditori saranno immersi in un ecosistema multiculturale di 700 studenti, speakers e venture capitalist da 65 differenti nazioni.

qui si parla di WENDA
link a Pitch&Drink
link a EIA