28 maggio 2020

FLASH – in diretta da Food MOOD

Live from HiTech Mood, B2B innovation section of FoodMOOD, the Business Area of “Terra Madre Salone del Gusto” in Turin.

In diretta da HiTech Mood, sezione B2B dedicata alle innovazioni di FoodMOOD, la Business Area di Terra Madre Salone del Gusto a Torino.

hitechmood

(dal sito FoodMOOD)
Dal 22 al 26 settembre 2016 si svolgeranno gli incontri dedicati agli appuntamenti tra aziende tecnologiche e buyer nazionali e internazionali del settore Food & Beverage. Le aziende tecnologiche hanno a disposizione uno spazio in cui presentare un prodotto o servizio ai partecipanti.

HiTechMOOD, due giorni intensi di incontri diretti e qualificati, organizzati personalmente dai partecipanti per sviluppare il proprio business, confrontarsi con il mercato e incontrare potenziali partner.

HiTechMOOD è il luogo dove le imprese italiane e internazionali si incontrano per avviare e concludere scambi tecnologici e fare rete.

HiTechMOOD permette alle aziende di gestire con efficienza e in un’unica occasione, più relazioni che normalmente richiederebbero tempi e costi significativi.

HiTechMOOD è un’iniziativa unica, riservata ai professionisti all’interno di Terra Madre Salone del Gusto, la più importante manifestazione internazionale dedicata alla cultura del cibo.