30 maggio 2020

Eventi – L'importanza del brand

L’IMPORTANZA DEL BRAND
WENDA AL FIANCO DI LUXOTTICA E MASI AGRICOLA

Si è tenuto Giovedì 17 Marzo a Verona, organizzato da Innoval & Innoval Young ed in collaborazione con Verona FabLab, il quarto appuntamento del Ciclo Successi e Promesse.

Focus della serata il tema dell’importanza del brand e della sua autenticità.
Ospiti dell’evento sono stati il Dott. Sandro Boscaini con la storia di Masi Agricola, prestigiosa azienda vinicola recentemente quotata in borsa, e la Dott.ssa Laura Pezzo di Luxottica, realtà famosa in tutto il mondo e focalizzata sul mercato dell’occhialeria.
Come giovane promessa, rappresentata da Mattia Nanetti, è stata presentata Wenda, concentrata sul mondo beverage e sui servizi anti-contraffazione e monitoraggio dello stato di conservazione delle bottiglie.

Sono nati spunti interessantissimi e dialoghi tra il pubblico ed i tre relatori, in merito ai brand e alla loro efficacia; sono emerse problematiche relative alla contraffazione e al mercato parallelo comuni ai settori vino ed occhialeria. Un luogo ed un evento dove, seppur giovane startup, Wenda è stata con grande orgoglio al fianco di due colossi quali Masi e Luxottica.