La pianificazione digitale del giro di consegne assicura maggiore efficienza operativa e più controllo sulle operazioni di trasporto. Puoi anche offrire una migliore qualità del servizio, garantendo la soddisfazione del cliente.
Si possono ridurre le penali per ritardata consegna, risolvendo più rapidamente le controversie e assicurando la consegna puntuale delle merci.
Il controllo di produzione, spedizione e distribuzione di un prodotto e il flusso continuo di informazioni tra più attori della catena favoriscono la collaborazione tra spedizionieri, garantendoti prezzi migliori per i trasporti. Puoi anche avvalerti di una classifica di spedizionieri e trasportatori.
Aumenta l'efficienza, riduci i rischi
Traccia le tue spedizioni su strada, marittime, ferroviarie, aeree, dell'ultimo miglio e intermodali attraverso un'unica piattaforma.
Ottieni informazioni accurate sui tempi di arrivo previsti e sulle posizioni. Ottieni una visione olistica delle tue spedizioni e localizzale sulla mappa.
Collega le informazioni in tempo reale da qualsiasi fonte di dati di tua scelta (TMS, telematiche, ecc.) e ricevi una notifica sullo stato della spedizione e della consegna.
Seleziona i dati che vuoi condividere in tutta la tua supply chain. Tieni aggiornati i tuoi interlocutori sui tempi di arrivo e informali sui ritardi.
Aumenta la flessibilità con l'accesso istantaneo alle informazioni sulle spedizioni in tempo reale. Anticipare i problemi in modo rapido e preciso aumenterà la tua efficienza, gestendo le eccezioni per mitigarne l'impatto.
Scopri le funzioni di Wenda